Che emozione per Nagatomo! L'ex Inter convocato dal Giappone e scoppia a piangere
Tanti tifosi nerazzurri si ricorderanno di Yuto Nagatomo, il giapponese che ha vestito la maglia dell'Inter dal 2011 al 2018. In forza al FC Tokyo dal 2021, ha ricevuto una grande emozione nella giornata di oggi.
Infatti il giocatore, a 39 anni, ha scoperto in diretta di essere convocato dalla nazionale giapponese per i Mondiale che si terranno in estate, emozionandosi parecchio fino a commuoversi. Sarà la quinta Coppa del Mondo a cui prenderà parte con la selezione nipponica.
Pubblicità
Ex Inter
Le più lette

