Lukaku ritrova il sorriso: l'ex nerazzurro è tra i convocati del Belgio per il Mondiale
Al culmine di una stagione travagliata, probabilmente la più complicata in assoluto della sua carriera, Romelu Lukaku può gioire almeno per essere riuscito a strappare la convocazione del Belgio. Il commissario tecnico dei Diavoli Rossi Rudi Garcia ha inserito l'ex attaccante dell'Inter nella lista dei calciatori che prenderanno parte alla spedizione negli States della quale fanno parte altri quattro calciatori del nostro campionato: oltre al compagno di squadra al Napoli Kevin De Bruyne, i milanisti Koni De Winter, Alexis Saelemakers e l'atalantino Charles De Ketelaere.
Pubblicità
Ex Inter
Le più lette

