Vieri: "Inter straforte, era importante fare il doblete. Infortuni Napoli? Tutte scuse..."
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l'ex bomber nerazzurro Christian Vieri tesse le lodi della squadra di Chivu. L'allanetore romeno è stato capace di mettere in bacheca due trofei nella sua prima stagione sulla panchina nerazzurra: "L'Inter è straforte, ha stravinto il campionato. In Coppa Italia ha vinto senza far fatica, il doblete è importante. Infortuni? Tutte le squadre ne hanno avuti, Inter, Milan, Juve... Vlahovic è stato fuori quattro o cinque mesi, pensate se Spalletti lo avesse avuto a disposizione. Io non piango su queste robe qua, quando giochi ogni tre giorni gli infortuni capitano, sono scuse":
Pubblicità
Ex Inter
Le più lette

