"Barella scarso, Sucic invece ha tanta qualità". Il solito Cassano: "Pio Esposito non è titolare..."

"Barella scarso, Sucic invece ha tanta qualità". Il solito Cassano: "Pio Esposito non è titolare..."TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 18:15Ex Inter
di Redazione

Antonio Cassano, ex centrocampista di Real Madrid, Inter e Roma - tra le altre - oggi opinionista tv, ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero per spendere qualche parola a proposito dell'esplosione di Pio Esposito in nerazzurro e anche in Nazionale: "Allora, l'Italia ha quattro stelle sul petto, ricordiamocelo. Lui ha vent'anni e lo consideriamo un esordiente? Io e Totti abbiamo esordito a diciassette anni e in Nazionale c'erano grandi campioni. Pio, senza dubbio, sta facendo bene, ma non è titolare nell'Inter, vorrei vederlo con le pressioni addosso".

Poi frecciatine velenose per Barella e Tonali: "Non voglio essere scortese. Ma si può paragonare Tonali e Barella a Donnarumma? Essù. Tonali gioca in Premier? E non la prende mai. Corre, cor⁠re, facesse atletica leggera, no? ⁠Ripeto: Tonali e Barella sono scarsi. Barella poi, una volta correva, ora non lo fa più. Serve gente di qualità. Il calcio è qualità, idea. Prendiamo Sucic, ne ha tanta e sta facendo la differenza".

Una chiosa sul caos attorno ad Alessandro Bastoni negli ultimi giorni post-Derby d'Italia e la convocazione in Nazionale: "È finito nella gogna mediatica, ma sono gli altri a doversi vergognare. Non scherziamo neanche, certo che deve andare in Nazionale. Ha sbagliato, ok, e allora tutta la generazione della Juve cosa doveva fare? Doveva essere squalificata ogni cinque minuti".