l'interista

Incocciati frena su Ibra: "40 anni? Nella mia Serie A non so se avrebbe fatto così bene"

L'INTERISTA - Incocciati frena su Ibra: "40 anni? Nella mia Serie A non so se avrebbe fatto così bene"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
sabato 6 novembre 2021, 17:07Esclusive
di Daniele Najjar

C'è un uomo in particolare dal quale Skriniar, Bastoni e De Vrij dovranno guardarsi le spalle, nel derby di domani sera: stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic, capace di segnare già dieci volte all'Inter nel corso della sua carriera.

Zlatan ora è tornato a pieno regime dopo gli ultimi acciacchi: un'arma in più per un Milan che sta già andando forte, almeno in campionato. Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, però, Giuseppe Incocciati, ex attaccante rossonero, ha posto qualche dubbio sul livello attuale del nostro campionato, sul quale lo svedese può trovare terreno maggiormente fertile dove dire la sua: "Sicuramente una figura come la sua sembra stia recuperando anche dagli acciacchi avuti, bravi anche gli altri a metterlo nella condizione di recuperare con calma. Appartiene a quella categoria di calciatori che fanno sempre la differenza. Mi stupisco che la faccia ancora a 40 anni. Non so se sia solamente per la sua grandezza, o anche per difetto di chi c'è ora. Appartengo ad un calcio che sembra non esserci più. Certo Ibra non sta fisicamente troppo al di sotto dei giovani, teniamocelo stretto, il Milan può godersi il suo aiuto nel suo processo di crescita avviato in questi anni".