Galante: "Skriniar non lo cederei, ma con Bremer Inter a posto"
Ospite d’eccezione oggi nella sede dell’Inter. Si tratta dell’ex nerazzurro Fabio Galante, che si è concesso alle domande dei giornalisti presenti, tra cui l’inviato de L’Interista: “Il calciomercato dell’Inter? È chiaro che è bello e affascinante perché con tanti giorni a disposizione tutto può succedere. L’Inter si sta muovendo bene, il ritorno di Lukaku è stata la ciliegina più importante. Per il momento secondo me l’Inter sta andando forte”.
Cederebbe Skriniar?
“Io i giocatori forti non li cederei mai, soprattutto se vuoi vincere qualcosa. Skriniar è un giocatore forte, affidabile, quindi io non lo cederei mai, ma le leggi del mercato portano anche a cessioni che non vorresti. Vedremo cosa succederà”.
Bremer potrebbe essere la soluzione corretta?
“Da difensore io dico che a me piace, è forte fisicamente, affidabile, conosce già il campionato italiano, quindi ha tutte le carte in regola per giocare in una grande squadra. Secondo me è un giocatore forte e già da grande squadra”.
Ne prenderebbe anche un altro forte?
“In difesa servono sempre giocatori affidabili e l’Inter li ha, penso a D’Ambrosio, Dimarco. Con l’addio di Ranocchia forse manca qualcosa numericamente, ma a questo penserà la dirigenza. Con Bremer comunque si potrebbe essere a posto”.
Milenkovic e Dybala?
“A chi non piacerebbe vederli nella propria squadra… il primo è un difensore che ha dimostrato tanto alla Fiorentina, il secondo è uno che ti fa vincere la partite da solo. Poi serve equilibrio, il gruppo è la cosa più importante”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati