Lautaro non convocato da Scaloni, il Toro può riprendersi al meglio

Lautaro non convocato da Scaloni, il Toro può riprendersi al meglioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Gabriel Muschio

Lautaro Martinez è lontano dai campi di gioco dalla partita d'andata in Norvegia contro il Bodo/Glimt, da fine febbraio insomma. 

Saltate gare importanti come derby e Atalanta, ora con vista Fiorentina potrebbe farcela e scalpita per un posto almeno in panchina. Tanti i dubbi che c'erano, considerato che sarebbe dovuto partire per la nazionale. Oggi, però, arriva il colpo di scena: Scaloni non convoca il Toro in nazionale Argentina.

Il capitano potrà così riprendersi al meglio ad Appiano, senza fare voli intercontinentali per andare a giocare con l'Albiceleste. Tornerà al meglio, pronto per lottare per le ultime e decisive partite del campionato di Serie A, oltre che con la mira puntata per il titolo di capocannoniere, che risiede tuttora.