l'interista

Colonnese: "Lukaku? Non puoi scappare e poi pentirtene. Mai un suo ritorno"

L'INTERISTA - Colonnese: "Lukaku? Non puoi scappare e poi pentirtene. Mai un suo ritorno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Celeste Giuseppe/Image Sport
venerdì 31 dicembre 2021, 21:30Esclusive
di Daniele Najjar

Porte in faccia a Lukaku per Francesco Colonnese: nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'ex difensore nerazzurro ha detto la sua in merito alle parole dell'attaccante in forza al Chelsea, riguardo un possibile ritorno a Milano.

"Sono un romantico" - spiega Colonnese - ", faccio parte del vecchio calcio. Se uno sceglie di andar via, non può pentirsene dopo pochi mesi. Sono stato calciatore, anche io ho lasciato delle squadre, ma non mi sono mai permesso di poter dire che ero pronto a tornare. Tutto l'ambiente si identificava in Lukaku: compagni, staff, ambiente, tifosi. Gli avevano fatto anche un murales. Non mi piace questa cosa, condivido il pensiero espresso dallo striscione della Curva Nord. Non accetterei mai un ritorno".

Insomma, il concetto è semplice per Colonnese. Va bene chiedere scusa, ma non per rilanciarsi sul mercato: "Esattamente. Quello dico: le scuse possono dimostrare rispetto e vanno bene. Ma non puoi chiedere scusa e chiedere di tornare. Fossi io un dirigente non lo ascolterei. Ed anche come compagno di spogliatoio non mi piacerebbe vederlo rientrare".