l'interista

Bertolino: "Brozovic, rinnovo ad ogni costo: è una macchina da guerra. E poi Barella..."

L'INTERISTA - Bertolino: "Brozovic, rinnovo ad ogni costo: è una macchina da guerra. E poi Barella..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 22:40Esclusive
di Daniele Najjar

Enrico Bertolino lancia un appello all'Inter: rinnovate ad ogni costo Marcelo Brozovic. Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'attore e comico fede nerazzurra ha infatti parlato del centrocampista croato: "Rinnoverei assolutamente il suo contratto ad ogni costo, è il  miglior acquisto da fare. Conosce la piazza, conosce i suoi compiti e li esegue ed in più corre 12-13 km a partita. Farei degli sforzi per trattenere sia lui che Perisic. Sempre che loro lo vogliano, perché la volontà è fondamentale. Entrambi hanno trovato la loro collocazione e fanno girare la squadra".

Rinnovare Brozovic, poi, significa anche non separarlo dall'amico Barella: "Dove sei Bare (ride, n.d.r.)? Che grande coppia, quando Barella cala, Brozovic fa il suo. Con il Venezia Barella ha corso ancora tanto, spero che con lo Spezia venga fatto finalmente riposare. Lui vuole giocare, ma poi abbiamo davanti la Roma, il Real. La panchina è molto importante, e la nostra quest'anno è migliore di altri anni: sfruttiamola".