Amadeus: "Servono un attaccante e un difensore. Sanchez va ceduto"
"Marotta è un maestro, il numero uno. Non voglio dare consigli, ma penserei a qualche operazione in attacco". Questo il pensiero del conduttore televisito Amadeus, intervistato in esclusiva dalla redazione de L'Interista.
Sul tema mercato interrogato sulla possibilità di un doppio acquisto a gennaio, descritta da Marotta negli scorsi giorni, Amadeus ha le idee chiare: "Ci stiamo poggiando fondamentalmente su Lautaro e Dzeko" - ha spiegato - ", visto che Sanchez non gioca praticamente mai. Correa e Satriano per quanto bravi hanno forse bisogno di più tempo e non sono ancora così affidabili. Non c'è un'alternativa a Dzeko. Ci deve essere almeno un altro attaccante di peso. Poi anche in difesa troverei qualcuno che possa far rifiatare i tre inamovibili Skriniar, De Vrij e Bastoni".
Non solo manovre in entrata però: "Sanchez viene da un periodo di infortuni, quando è stato utilizzato non ha lasciato davvero il segno. Per i costi che ha penso che la soluzione migliore sia quella di venderlo. Una soluzione che probabilmente va meglio per tutti, anche per lui che vorrà trovare una squadra che gli dia maggiore spazio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati