ESCLUSIVA - Rodriguez (Real Madrid Tv): "Questa Inter è grande e può vincere"

ESCLUSIVA - Rodriguez (Real Madrid Tv): "Questa Inter è grande e può vincere"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 7 dicembre 2021, 10:35Esclusive
di Daniele Najjar

Una notte da gustare, da godere. L'Inter va a Madrid senza troppo da perdere, avendo già guadagnato la qualificazione agli ottavi di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Testa sgombra e voglia di giocarsela, dunque, come fatto nel match d'andata a San Siro, contro un avversario che per storia e rosa non può che partire favorito.

La redazione de L'Interista ha contattato Arancha Rodriguez, giornalista di Cadena Cope e commentatrice per Real Madrid Tv, per parlare del match del Bernabeu, 

Il Real Madrid arriva da otto vittorie consecutive, ma senza Benzema. Quanto pesa la sua assenza?

"Quella di Benzema è una perdita significativa, ma penso che la forza del Real Madrid in questa stagione sia il gruppo. Ancelotti lo ha cementato, e nonostante ci siano giocatori che brillano sempre più di altri, l'importante è la squadra".

Cosa ne pensi dell'Inter?

"L'Inter sta dimostrando di essere una grande squadra. Penso che sarà in lotta fino all'ultimo per la  vittoria del campionato. Nella partita d'andata l'Inter è stata migliore del Real Madrid nel primo tempo, ma non è riuscita a portare a casa il risultato. Il Real Madrid è stato premiato per il suo miglioramento nella seconda frazione di gioco".

Che partita ti aspetti?

"Mi aspetto una partita equilibrata. Una partita molto intensa in cui ogni dettaglio può essere importante. L'Inter ha la possibilità di vincere".

Potessi rubare un giocatore all'Inter per portarlo al Real?

"Lautaro Martinez".

I nerazzurri dove possono arrivare in Champions?

"Dipende molto dai sorteggi. È una lotteria, difficile da dire. Se passasse come prima nel girone, avrebbe più chance di qualificarsi ai quarti. Da seconda invece credo che potrebbe arrivare solo fino agli ottavi".