ESCLUSIVA - Occasione J. Corona, l'agente: "Alcune italiane lo seguono: la Serie A è una possibilità"

ESCLUSIVA - Occasione J. Corona, l'agente: "Alcune italiane lo seguono: la Serie A è una possibilità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 16 novembre 2021, 19:40Esclusive
di Daniele Najjar

Nuovo nome per il mercato dell'Inter: stiamo parlando dell'esterno del Porto, Jesus Corona. Nei giorni scorsi è rimbalzato il suo nome in chiave nerazzurra: un fattore fondamentale che depone a suo favore è il fatto che il suo contratto scadrà il prossimo giugno e non sembra esserci un rinnovo in vista. Oltre, ovviamente, alla qualità mostrata in campo negli ultimi anni, pur se in questa stagione sta trovando meno spazio: se lo ricorda bene la Juventus, visto che il messicano fece la differenza nella doppia sfida della scorsa stagione agli ottavi di Champions League, che ha significato l'eliminazione per i bianconeri.

La redazione de L'Interista ha contattato in esclusiva il suo agente, Matias Bunge, il quale riguardo il rinnovo del contratto specifica che: "Non ci sono novità al riguardo, allo stato attuale delle cose". Viene naturale chiedersi dunque se dietro alle voci che vogliono l'esterno classe 93' lontano da Oporto, ci sia un fondo di verità, vista la situazione. Sul tema, l'agente specifica: "Ci sono diverse squadre in Italia che lo stanno seguendo. Più che seguendo, diciamo che conoscono già bene la qualità del giocatore".

Futuro italiano per Corona, dunque? Pur senza voler fare i dei nomi specifici, Bunge si sbilancia sull'apprezzamento, da parte del giocatore, per il nostro campionato: "Chiaramente la Serie A è una possibilità per il suo futuro, è un campionato fantastico".