ESCLUSIVA - Agente Onana: "Contenti per l'esordio, con Handanovic grande rispetto"

ESCLUSIVA - Agente Onana: "Contenti per l'esordio, con Handanovic grande rispetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 settembre 2022, 18:47Esclusive
di Daniele Najjar

Una serata amara per l'Inter e per gli interisti. Ma una nota positiva si può trovare nella partita di ieri sera contro il Bayern Monaco: i tifosi nerazzurri hanno potuto vedere per la prima volta all'opera il nuovo acquisto in porta, André Onana.

In esclusiva per la redazione de L'Interista, è intervenuto Albert Botines, agente del calciatore, per commentare brevemente la prova del suo assistito: "Siamo contenti per l'esordio" - spiega - "e per la sua prestazione, ovviamente non lo siamo però del risultato". 

"André" - continua il procuratore - "sta lavorando molto duramente per meritarsi di giocare e continuerà a lavorare per meritarsi la fiducia". In molti ieri hanno notato una certa tranquillità da parte dell'estremo difensore, anche considerando la particolarità di esordire in un match non facile: "Sì, ha una grande personalità: quella non gli manca".

"Con Handanovic" - conclude - "c'è un grande rispetto reciproco. Quali punti di forza scopriremo di lui? Ieri André ha mostrato alcune delle sue qualità, le altre le scoprirete perché mostrerà a tutti quello che sa fare. Sta lavorando duramente e sta imparando giorno dopo giorno all'Inter".