Taremi, il Porto reagisce all'accordo con l'Inter: solo 55' dal rientro dall'Asia

Contrariamente a quanto era successo con altri giocatori in passato, il Porto non sembra aver preso bene l'intesa di Mehdi Taremi con l'Inter per il trasferimento a parametro zero. I Dragoes accusano il giocatore di aver fatto saltare ogni trattativa a luglio e gennaio per unirsi ai nerazzurri a costo zero, forte di un accordo in essere da tempo che andrà a concretizzarsi il 1° luglio.
Stando a quanto riporta O Jogo, nascerebbe proprio da questa situazione l'attuale embargo di Taremi dalla rosa del Porto. Da quando è rientrato dalla Coppa d'Asia e stava per dirigersi a Milano per le visite mediche in vista della firma sul suo contratto con l'Inter, l'attaccante iraniano è sparito dai radar. Solo 55' giocati per lui da metà febbraio in poi, con un breve infortunio di mezzo, e due non convocazioni consecutive per scelta tecnica.
Il Porto ha sì cambiato modulo, passando al 4-2-3-1 e affidandosi al solo Evanilson come riferimento avanzato, ma l'esclusione solleva dei dubbi. E i risultati sul campo sono deludenti, col ko contro l'Estoril in nove contro dieci nel weekend pasquale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
