SportMediaset - Diaby unico vero obiettivo, in caso di muro saudita non arriverà nessuno

SportMediaset - Diaby unico vero obiettivo, in caso di muro saudita non arriverà nessunoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Calciomercato
di Redazione

Ultime ore di mercato. L'Inter si appresta a viverle con un occhio verso l'Arabia Saudita dove si aspetta un'eventuale apertura da parte dell'Al Ittihad alla partenza dell'esterno Moussa Diaby. Nei giorni scorsi la proposta nerazzurra si era basata su un prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro, formula che non ha convinto il fondo PIF (che detiene il 75% delle quote del club) che, nel caso, ragionerebbe solo su una cessione a titolo definitivo.

Come riporta oggi SportMediaset, la speranza dell'Inter risiede nel giocatore, che spinge per tornare in Italia - nel 2018 aveva fatto due presenze col Crotone -, ma il tempo stringe e quindi in viale della Liberazione aspettano e sperano che qualcosa cambi nelle volontà dell'Al Ittihad entro martedì sera alle 20, deadline per la chiusura del mercato invernale. 

In caso di muro saudita non arriverà nessuno visto che l'esigenza individuata per la rosa è avere un giocatore pronto e delle caratteristiche desiderate da Chivu.