"Sogno l'Inter", ripete Pio Esposito. Ma l'Inter può riaverlo? I dettagli sul contratto

"Sogno l'Inter", ripete Pio Esposito. Ma l'Inter può riaverlo? I dettagli sul contrattoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 dicembre 2024, 20:51Calciomercato
di Daniele Najjar

Intervistato da Tuttomercatoweb, l'attaccante Francesco Pio Esposito, di proprietà dell'Inter ma ora allo Spezia, ha parlato anche del club nerazzurro e dei suoi modelli da calciatore: "Ho avuto la possibilità di lavorare con lui ai tempi dell'Inter: direi Edin Dzeko. In serie B seguo molto le gesta di Coda, ha un senso del gol incredibile in questa categoria. E mi piace tanto Shpendi del Cesena".

Poi ancora: "Sogno nel cassetto? Spero di vincere il campionato con lo Spezia e di segnare quanto più possibile. Non ho un obiettivo personale, l'importante è dare un contributo ai successi della squadra. Il futuro sarà determinato dal mio rendimento, certo è che sarebbe bello tornare all'Inter".

Insomma, il classe 2005 non fa certo mistero su quale sia il suo obettivo per il futuro. Ma l'Inter può riaverlo? 

La risposta è sì, perché l'attaccante, che in B quest'anno ha già realizzato 7 reti, si trova allo Spezia solamente in prestito, dalla scorsa annata, ma il prossimo 30 giugno tornerà ad essere un giocatore nerazzurro in attesa di sapere come proseguire la propria carriera ed il proprio percorso di crescita. Niente opzioni di acquisto dunque o rischi che possa essere "perso" senza il proprio volere.