Anche l'altro Stankovic lascia l'Inter? Aleksandar nel mirino del Brugge per sostituire Jashari

Dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club, entra nel vivo il mercato dell'Inter. Il club nerazzurro non saluterà solo Calhanoglu, il cui addio è sempre più probabile dopo le parole di ieri di Lautaro. La dirigenza vuole raccogliere un bottino da reinvestire: a lasciare l'Inter a titolo definitivo potrebbe essere un giovane rientrato da un'ottima annata in prestito.
Per il giornalista belga Sascha Tavolieri, il Club Brugge sarebbe seriamente interessato ad Aleksandar Stankovic come possibile sostituto di Ardon Jashari, nel mirino del Milan. Il centrocampista classe 2005 vedrebbe di buon grado la destinazione belga. "Anche i colloqui tra i club dovrebbero iniziare presto", si legge. Filip Stankovic, portiere classe 2002, ha lasciato l'Inter a titolo definitivo dopo il riscatto da parte del Venezia.
🇷🇸 🔵⚫️ Club Brugge has a real interest for Aleksandar Stankovic as candidate to substitute Ardon Jashari in case the Swiss leaves the club. Stankovic keen on the move as personal terms aren’t expected to be an issue. Club to club talks should also start soon. W&S. #mercato #JPL pic.twitter.com/M801dy8Vcu
— Sacha Tavolieri (@sachatavolieri) July 1, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
