L'Inter non cederà mai Calhanoglu a gennaio. Il turco è incedibile

L'Inter non cederà mai Calhanoglu a gennaio. Il turco è incedibile TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:45Calciomercato
di Luca Recalcati

Le voci delle ultime ore dove si parla di Calhanoglu verso la Turchia da ieri e non da gennaio, sono parole che non preoccupano i dirigenti comodamente seduti dietro una scrivania in via della Liberazione. Hakan Calhanoglu è nel pieno del progetto Inter, o meglio, Hakan Calhanoglu è l'unico play del progetto Inter.

Il turco è un giocatore fondamentale, è quello che ti può addormentare o accendere la partita in un minuto. E' quel centrocampista che con un tiro ti cambia la gara. Non solo con un tiro diretto alla porta avversaria, ma con lanci o passaggi da mille e una notte, ricordiamoci il calcio d'angolo e la pennellata per il gol di Zielinski. I tifosi o tanti addetti ai lavori, hanno ripetuto più volte il gran gol del polacco per piazzamento, coordinazione, tiro e freddezza.

Certo Zielinski ha fatto un capolavoro, ma a mettergli quel pallone sul piede è stato Calhanoglu e la difficoltà di quel passaggio solo chi lo ha provato in allenamento è convinto del numero che il turco ha fatto per permettere al polacco di metterla in rete. Bello il gol, strepitoso il passaggio. Nessuno in questo momento può prendere il posto del play nerazzurro e per convincere la Società a scegliere i soldi al talento cristallino di Calhanoglu vuol dire che ne hai messi tanti sulla scrivania. Se così non fosse, possono tranquillamente evitare un lungo viaggio.