Insigne, l'agente allo scoperto: "Fra poco ci sarà un annuncio. Lazio? C'è un problema"

L'agente Andrea D'Amico, che rappresenta fra gli altri Lorenzo Insigne ed è stato intermediario nella trattativa fra Osimhen ed il Napoli, ha rilasciato una intervista a Stile TV, nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete".
Queste le sue parole: "Insigne di nuovo in Italia? Stiamo lavorando, da qui a poco ci sarà un annuncio e tra le ipotesi c'è anche un ritorno in Serie A. Valutiamo tutta l'Europa, ma ci sono interessamenti anche da club di Serie A. Il ragazzo sta molto bene, arriva allenato, ha l'esperienza giusta, ha 34 anni, ma ormai non ci scandalizziamo più sull'età. Tornare in Italia sarebbe un sogno e una prospettiva, ma credo che potrebbe essere una risorsa per la squadra che lo prenderà oltre che per l'Italia anche perché Gattuso lo conosce benissimo. Insigne alla Lazio? Sarri non ha mai nascosto il suo gradimento, il problema della Lazio è legato ai calciatori in scadenza di contratto per cui quando risolveranno questa cosa se ne potrà parlare, ma penso che si arriverà ad una soluzione molto prima".
Infine su Victor Osimhen, al centro di una estenuante trattativa con il Galatasaray: "Non ho seguito la vicenda. Sembrava fatta, poi si è fermata, ma non conosco i fatti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
