Donnarumma non rinnoverà con il PSG. Il City lo riempie d'oro

Gigio Donnarumma, portiere Campione d'Europa, Campione di Francia, vice Campione del Mondo non vuole rinnovare il contratto con il PSG. Considerato tra i portieri più forti al Mondo, se non il più forte, l'italiano avrebbe deciso di interrompere la sua avventura in Francia. Ora o tra un anno non si sa, ma lui non vorrebbe prolungare, ma soprattutto non vuole mettersi ancora a fare il secondo di nessun nuovo arrivo. Sa di essere tra i più forti e come tale vuole la titolarità.
Tutti attendono che il portiere si liberi a zero, per poi con ingaggio da capogiro portarlo a casa, ma sanno che si aprirebbe un'asta davvero incontrollabile. Il City prova a capire cosa si possa fare nell'immediato e sembrerebbe pronta ad offrire un quinquennale da 15 milioni di euro netti all'anno al portiere e pagare il PSG che non chiede la luna perchè 1 è meglio di 0.
L'Inter? Anche se andasse a zero difficilmente potrà avvicinarsi a certe cifre, deve solo sperare nella volontà di Donnarumma e ad un suo piccolo taglio di stipendio. Tutto fa pensare che il portiere italiano il prossimo anno giocherà a Manchester.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
