Esclusiva

Donnarumma non rinnoverà con il PSG. Il City lo riempie d'oro

Donnarumma non rinnoverà con il PSG. Il City lo riempie d'oro
Ieri alle 16:06Calciomercato
di Christian Recalcati

Gigio Donnarumma, portiere Campione d'Europa, Campione di Francia, vice Campione del Mondo non vuole rinnovare il contratto con il PSG. Considerato tra i portieri più forti al Mondo, se non il più forte, l'italiano avrebbe deciso di interrompere la sua avventura in Francia. Ora o tra un anno non si sa, ma lui non vorrebbe prolungare, ma soprattutto non vuole mettersi ancora a fare il secondo di nessun nuovo arrivo. Sa di essere tra i più forti e come tale vuole la titolarità. 

Tutti attendono che il portiere si liberi a zero, per poi con ingaggio da capogiro portarlo a casa, ma sanno che si aprirebbe un'asta davvero incontrollabile. Il City prova a capire cosa si possa fare nell'immediato e sembrerebbe pronta ad offrire un quinquennale da 15 milioni di euro netti all'anno al portiere e pagare il PSG che non chiede la luna perchè 1 è meglio di 0. 

L'Inter? Anche se andasse a zero difficilmente potrà avvicinarsi a certe cifre, deve solo sperare nella volontà di Donnarumma e ad un suo piccolo taglio di stipendio. Tutto fa pensare che il portiere italiano il prossimo anno giocherà a Manchester.