Romano: "De Winter, occhio al Bournemouth. Bisseck non convinto dal Palace"

Nel suo consueto video su YouTube, Fabrizio Romano ha fatto il punto sulle trattative di mercato dell’Inter, partendo dal nome più caldo: Ademola Lookman. Per l’attaccante nigeriano è un’altra giornata di attesa, con l’Inter ferma sull’offerta da 45 milioni di euro complessivi, in attesa di una risposta definitiva da parte dell’Atalanta.
Romano ha sottolineato che il calciatore non vuole arrivare allo scontro con il club bergamasco, ma servirà presto una presa di posizione chiara. Gli agenti di Lookman sono attualmente a Bergamo, in contatto costante con la famiglia Percassi, segno che i dialoghi sono in corso, ma la trattativa resta in bilico.
Per quanto riguarda il reparto arretrato, l’Inter ha messo nel mirino Koni De Winter, difensore belga di proprietà del Genoa. Il giocatore piace molto, ma prima il club nerazzurro dovrà cedere per liberare spazio e risorse.
Sul fronte delle uscite, Benjamin Pavard non è considerato incedibile, ma al momento non sono arrivate offerte concrete. Diversa la situazione per Yann Bisseck, che non gradirebbe la destinazione Crystal Palace, preferendo invece restare a Milano e giocarsi le sue chance con Simone Inzaghi.
Su De Winter, però, c’è da registrare anche l’interesse del Bournemouth, che potrebbe alzare il livello della concorrenza per il centrale classe 2002.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
