Ag. Carboni: "Sostituirà Messi e Di Maria, valutazione importantissima. Il futuro di Immobile..."

Ag. Carboni: "Sostituirà Messi e Di Maria, valutazione importantissima. Il futuro di Immobile..."
martedì 7 maggio 2024, 13:11Calciomercato
di Daniele Najjar

L'agente Alessandro Moggi, intervenuto a margine dell'evento "del Gran Galà del Calcio", ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb riguardanti alcuni suoi assistiti, quali Valentin Carboni, giocatore di proprietà dell'Inter in prestito al Monza e Ciro Immobile, che in passato venne accostato anche ai nerazzurri. 

Valentin Carboni è il futuro?

"Un talento assoluto, un 2005 convocato dalla nazionale argentina. E' uno dei due che andrà a sostituire Messi e Di Maria, il futuro del calcio Mondiale. Ha una valutazione importantissima in un club importantissimo, detto questo è giusto si tolga soddisfazioni e raccolga interessi".

Immobile sta bene alla Lazio?

"Non mi devo ripetere... Alla Lazio non c'è il momento migliore della sua storia, ma ci sono stati tanti cambiamenti. Evidentemente quest'anno era necessario e questo è un momento di transizione, ma è una società importante, un presidente importante e un bravo ds. E' giusto dare fiducia a Tudor che ha fatto risultati incoraggianti".

Dal palco dello stesso evento poi, il noto procuratore ha parlato ancora di Immobile e della suggestione Arabia Saudita per lui.

Tra i suoi assistiti c'è Ciro Immobile. Che futuro si prospetta per lui?

"È la storia della Lazio, è il capitano e ha un contratto per altre due stagioni. Per me è un punto di riferimento per tutto l'ambiente. In questi anni ha ricevuto tante offerte e le ha sempre rifiutate così come le ha rifiutate il presidente Lotito. Per lui rimanere alla Lazio è stato un onore per così tanto tempo".

Negli ultimi anni è arrivata l'Arabia Saudita a falsare un po' il sistema calcistico internazionale. E lo stesso Immobile ne è finito nel mirino...

"L'Arabia Saudita è un'opportunità perché immette soldi nel sistema".