Verona, Zaffaroni a Sky: "Abbiamo contenuto una squadra forte come l'Inter"
Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha commentato la sconfitta di misura dei suoi uomini contro l’Inter a San Siro ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto un’ottima partita a parte il gol preso subito. Abbiamo mantenuto quello che avevamo previsto, abbiamo contenuto una squadra forte come l’Inter. Ci è mancato l’ultimo passaggio, il cross, li dobbiamo crescere. Non li abbiamo fatto giocare come previsto, siamo soddisfatti ma dobbiamo crescere ancora per arrivare a fare i risultati”.
La cosa che avete dovuto recuperare nei giocatori?
“La fiducia, l’autostima, dopo le sconfitte viene a mancare questo. Gli ultimi risultati col Torino e Cremoense hanno restituito queste cose, las squadra anche oggi ha fatto una buona gara, dobbiamo continuare su questa strada per raggiungere l’obiettivo”
Sull’emozione di allenare a San Siro.
“Sul momento è tanta, ma questo è lo stadio in cui vado da quando ho cinque anni. Da piccolo tifavo Inter poi da quando ho iniziato a giocare è passata”.
Sulla prossima gara con il Lecce.
“È logico che quella sarà una gara molto delicata, sono tutte gare difficili, dove dobbiamo portare a casa punti con grandi prestazioni”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati