Udinese, Silvestri al 45': "L'Inter ha talento ovunque, può fare giocate che non ti aspetti"
Grande protagonista del primo tempo di Inter-Udinese, Marco Silvestri ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il duplice fischio di Sacchi: "Come sto? Fa parecchio male, non so bene cosa sia, vediamo. Dobbiamo essere noi stessi anche qui, è l'unico modo che abbiamo per fare una buona partita contro una squadra così forte. Loro sono molto pericolosi, hanno talento ovunque, possono fare giocate che non ti aspetti, quindi dobbiamo stare molto attenti".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano

