Napoli, De Laurentiis certo: "Se non avessimo avuto decine di infortuni avremmo lottato per lo scudetto"
Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli, ha assistito a Belgio-Iran dagli spalti di Los Angeles, poi ha rilasciato un'intervista alle colonne de La Gazzetta dello Sport. Il primo pensiero è sempre per il suo Napoli, che inizierà una nuova stagione con Massimiliano Allegri sulla panchina dopo aver chiuso l'era Antonio Conte.
Le parole di ADL: "Il Napoli sarà, come da sempre, forte, competitivo e attraente. Al prossimo allenatore chiedo di avere una grande personalità, umiltà ed entusiasmo. Napoli è una società sana e forte, con una rosa alla quale non manca nulla e che se non avesse subito decine di infortuni avrebbe sicuramente lottato per lo scudetto fino alla fine".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano

