Stellini, vice Conte: "Soddisfatti della reazione. Il rigore? Non abbiamo visto l'episodio

Stellini, vice Conte: "Soddisfatti della reazione. Il rigore? Non abbiamo visto l'episodioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
Ieri alle 23:17Avversario
di Pietro Morabito

Cristian Stellini, vice allenatore di Antonio Conte, ha parlato a DAZN dopo il 2-2 contro l'Inter. Queste le sue parole: "Il rigore? Passerei oltre, non mi soffermerei sul rigore, anche perché veniamo da una settimana complicata, credo sia giusto andare oltre, e parlare della prestazione della nostra squadra, che è stata ottima, e la reazione, che ci dà grande fiducia. Pensiamo a questo. La squadra ha dimostrato di valere il titolo che ha vinto l'anno scorso."

Hai scambiato qualche parola con Conte?
"C'è grande soddisfazione per la reazione, subito dopo il rigore non abbiamo visto l'episodio, è stata una reazione dovuta al gol subito e non all'episodio in sè. Il mister altre volte dopo un'espulsione aveva deciso di non parlare, speriamo che non succeda altre volte."

Siete in un ottima condizione
"Siamo in un ottimo momento dal punto di vista fisico, lo siamo da un bel po' di tempo. Non abbiamo grandi rotazioni, vorremo averne di più, dobbiamo avere ancora un po' di pazienza per riucire ad aumentare questo impatto fisico. Rimontare due volte l'Inter qui non è mai facile, credo che abbiamo meritato il pareggio, a inizio secondo tempo abbiamo avuto anche un'opportunità impirtante. Siamo molto soddisfatti."

Hojlund?
"Lui è arrivato quando era già tutto iniziato e avevmamo già tante partite. Lui ha messo una grande disponibilità e umiltà, si impegna quotidianamente per migliorare, vorremmo costruire con lui un attaccante completo. Ha ancora tanta strada da fare, ma ci sta dando tante soddisfazioni"