Spalletti: "L'Italia andrà al Mondiale. Yildiz ha le qualità da leader. Sul rinnovo, dico questo..."
"Abbiamo lavorato ma non avevo molti giocatori a disposizione. Ieri in allenamento ho visto qualcosa di nuovo, perciò è bella questa disponibilità dei giocatori. Poi qua sono super organizzati e sono tornati subito, quindi meglio di così non potevo chiedere". Così esordisce Luciano Spalletti, nella conferenza stampa della vigilia del confronto esterno tra la sua Juventus e la Fiorentina previsto domani 22 novembre alle ore 18.
"Noi abbiamo delle qualità e dobbiamo basarci su queste - prosegue, come riportato da TuttomercatoWeb. Dobbiamo saper riconoscere i momenti dove usare le nostre qualità. È sempre un lavoro del comportamento del blocco squadra".
A proposito del giocatore più tecnico della compagine bianconera, tante parole al miele da parte di Spalletti: "Sul rinnovo, non spetta a me. Yildiz per me è lo spacca schemi. È quello della fucilata della notte. A me piace immaginarlo così e parlare con Yildiz vuol dire parlare con la squadra. Lui ha i comportamenti del leader della squadra. Per me è tutto".
Sul capitolo Nazionale: "Noi abbiamo una squadra forte. Ora bisogna sostenere i giocatori e il nostro commissario tecnico. Noi possiamo aiutarla volendo bene alla Nazionale. Io voglio bene ai calciatori, anche a Gattuso, meritano il mio bene. Io sono convinto che andremo al Mondiale, ma se possiamo dare una mano dobbiamo darla tutti insieme".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
