Serie A, le formazioni di Genoa Parma e Cagliari-Bologna

Dopo la vittoria del Como contro la Juventus, i lariani agguantano la squadra di Tudor al quinto posto, il pomeriggio calcistico prosegue con due gare molto importanti. Cagliari-Bologna dove i 3 punti sono molto importanti per entrambe le squadre e Genoa-Parma, con Vieira che deve assolutamente rimettere in riga i rossoblù. Tutto questo in attesa di Atalanta-Lazio e Milan Fiorentina.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Østigård, J. Vásquez, Ellertsson; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha; Ekuban. Allenatore: Patrick Vieira.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Almqvist, Estévez, Keita, Bernabé, Britschgi; Cutrone, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.
Partita davvero importante per la salvezza quella che si giocherà oggi al Marassi. Entrambe le squadra a caccia di punti importanti. Vieira si affida a Ekuban come punta per cercare di scardinare la difesa gialloblù. Carlos Cuesta spera nel ritorno al gol di Cutrone.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Obert; Felici, S. Esposito. Allenatore: Fabio Pisacane.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Vitik, Heggem, Miranda; Freuler, Ferguson; Bernardeschi, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Orsolini in panchina, Italiano si affida a Bernardeschi e ai giovani Cambiaghi e Castro. Pisacane schiera il classico 3-5-2 con l'esperienza di Mina in difesa e la qualità di esposito in avanti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
