Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: la decisione su Koné, fuori Dybala...
La Serie A ci tiene con il fiato sospeso fino alla fine della giornata. A concludere questa domenica di calcio c'è un caldissimo Roma-Napoli, incontro che può valere la vetta per entrambe le squadre. Di seguito la decisione di Gasperini e Antonio Conte sulle formazioni.
Roma-Napoli è sempre stato e sempre sarà uno dei match più caldi della Serie A. Parliamo dell'incontro tra due delle tifoserie più presenti e passionali di questo campionato, ma in questa stagione in palio c'è il massimo a cui si può aspirare. I tre punti questa sera valgono la vetta. Per i giallorossi sarebbe primo posto in solitaria, mentre per i partenopei condividerebbero il posto con il Milan, squadra che da trespolo sta sperando per un pareggio. Gasperini può contare su tantissimi rientri. Gli infortuni di Koné e El Eynaoiu non sono gravi, motivo per cui hanno seguito la squadra e sono stati convocati. Anche Hermoso è rientrato dall'infortunio, con Gasperini che quindi potrà contare sulla formazione al completo. Discorso diverso per Conte a cui non bastano le dita di una mano per elencare tutte le assenze per infortunio. Nonostante ciò il nuovo modulo ha ripagato parecchio, con la produzione offensiva ehce sarebbe anzi aumentata.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini,Ferguson.
Allenatore: Gasperini
Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Lang, Højlund, David Neres.
Allenatore: Conte
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
