Lecce, Falcone si presenta: "Ci aspetta un campionato difficile, ma sono pronto"
Wladimiro Falcone si presenta a Lecce. In realtà i tifosi lo hanno già visto all'opera nelle ultime amichevoli, ma quella odierna è stata anche la giornata della presentazione ufficiale alla stampa. Queste le sue prime parole da giallorosso: "Quando si è presentata l'occasione di venire a Lecce non ci ho pensato due volte, anche Osti e Faggiano mi hanno detto che sarebbe stata la scelta giusta e che avrei trovato una piazza da Champions League. Il numero? Scelgo il 30 perché il 3 è il mio numero fortunato".
Sul prossimo campionato: "Mi sento pronto e c'è tanto lavoro da fare, c'è alle porte un campionato difficile ma sono carico e deciso a dare il mio. E poi la presenza di Corvino e Trinchera hanno inciso sulla mia scelta, ho avuto un approccio sereno e Baroni mi ha spiegato ciò che vuole da me".
Sulle ambizioni, infine, aggiunge: "È un anno decisivo per me, è un'occasione che non posso sbagliare. Io pararigori? Spesso dicono che mi calciano addosso ma ne ho parati diversi, sfruttando il mio talento e l'istinto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati