Koulibaly a Dazn: "Vogliamo regalare un sogno a tutta Napoli"
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo l’1-1 nel match con l’Inter: "Potevamo fare un po’ di più nel secondo tempo abbiamo subito un po’ troppo. Il gol di Dzeko? Segnare da quella posizione era difficile, potevamo gestire meglio la palla, ci siamo abbassati troppo, non dobbiamo essere scontenti. Un punto contro l’Inter è importante".
Si può ancora credere allo scudetto?
"Dobbiamo continuare a crederci perché abbiamo fatto un buon lavoro finora, peccato che abbiamo preso questo gol perché credo che avremmo portato a casa i tre punti, ma noi dobbiamo continuare a lavorare perché c’è ancora qualcosa da fare".
Settimana particolare la tua…
"Era una settimana particolare, lunedì ero in Senegal e oggi sono qui a Napoli a giocare una bella partita. Sono felice e contento. Mi hanno accolto in aeroporto con una bella sorpresa, poi sono andato subito a fare allenamento dai miei compagni perché non vedevo l’ora di vederli, mi sono allenato e oggi sono qui. Dobbiamo lavorare fino alla fine, vogliamo regalare un sogno al Napoli".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati