Juventus, Comolli: "Vlahovic via con una buona opportunità. Nico è un grande giocatore"

Il dirigente bianconero Damiel Comolli ha risposto alla Continassa ai giornalisti presenti, toccando alcune situazioni scottanti in casa bianconera: "Quando Douglas non si è presentato al raduno, ho detto ai giocatori che nessuno può mancare di rispetto al club, ad un grande club come la Juventus. Penso che Douglas abbia fatto un errore, lo ha riconosciuto e si è messo a disposizione del club".
Su Weah: "Nessuno viene spinto ad andarsene, lui ha chiaramente detto che vuole andare al Marsiglia ma poi dipende dalla trattativa tra i due club".
Su Vlahovic: "Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un'ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione".
Sul mercato ha aggiunto: "Credo che il club sia molto attrattivo, mi chiamano tanti agenti e tanti giocatori. Noi del resto siamo la Juventus e vogliamo tornare a vincere. Assicurarci la permanenza di Conceicao è stata una decisione chiara e forte perché lui può giocare su entrambi i fronti d'attacco così come Nico Gonzalez. Se qualcuno partirà prenderemo in considerazione qualcuno sulle ali, adesso come adesso siamo a posto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
