Italiano e il Bologna anti-Inter: novità su Castro, Ndoye e Orsolini titolari. La scelta su Holm

Il Bologna fra autunno e inverno ha fatto tremare mezzo campionato e all'andata ha imposto il pareggio all'Inter (2-2) a San Siro. E nelle ultime giornate ha fatto un solo punto nelle ultime 2 partite, pareggiando col Napoli e perdendo con l'Atalanta. Tutto sommato la formazione di Italiano non viene da un momento nero e i nerazzurri sono avvisati.
Ma quali scelte prenderà il tecnico per il suo Bologna anti Inter? Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, "Odgaard si prepara a tornare sulla trequarti mentre Dallinga deve stringere i denti e resistere in attacco". Il motivo è semplice e riguarda Santiago Castro, non ancora al meglio dopo l'infortunio contratto e bisognoso di qualche giorno ulteriore per tornare al meglio. L'argentino infatti dovrebbe tornare in campo con ogni probabilità nella semifinale di Coppa Italia contro l'Empoli (giovedì).
Sull'esterno destro riecco Holm titolare (ha segnato contro l'Inter lo scorso 15 gennaio), Aebischer è in vantaggio su Pobega per risultare al fianco di Freuler. Come esterni offensivi ecco Orsolini e Ndoye dall'inizio, Cambiaghi e Benja Dominguez restano armi importanti a gara in corso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati