Il PSG contrattacca e porta Mbappé in Tribunale: chiesti 98mln all'attaccante

Le questioni giudiziarie tra Kylian Mbappé e il PSG continuano a far discutere sia in Francia, che in Spagna. Stando a ciò che riporta Marca, il club francese e prossimo avversario dell'Inter nella finale di Champions League è pronto a contrattaccare dopo che l'attaccante aveva chiesto di ottenere 55mln per dei pagamenti di bonus e/o stipendi non erogati nei suoi ultimi mesi a Parigi. Dopo aver sostenuto che il giocatore "non avesse portato prove sufficienti del presunto debito", gli avvocati del PSG hanno presentato un controricorso.
Secondo quest'ultimi, sarebbe Mbappé stesso a dovere del denaro al club per i suoi capricci e le tattiche utilizzate per lasciare a parametro zero al termine della stagione, unendosi al Real Madrid: chiesti 98mln di euro come controproposta. Il legame Thomas Azzaro spiega così la richiesta: "L'obiettivo non è recuperare questi 98mln, bensì dimostrare che se è Mbappé a doverci del denaro, la sua richiesta è infondata".
Nell'articolo di Marca vengono anche riportate delle fonti giuridiche, contrarie al giocatore: "Kylian Mbappé ha chiesto il mondo al PSG, l'ha ottenuto e poi è scappato senza lasciare un euro al club, sperando che nessuno se ne accorgesse solo perché si chiamava Mbappé e prendendosi gioco del club". Difficile che il caso, il 26 maggio, si risolva a suo favore.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
