C'è un Inzaghi in crisi: "Sono il primo responsabile, chiedo scusa a società e tifosi"
Per un Inzaghi che sorride ce n'è uno, Filippo, molto più cupo. La Salernitana di Super Pippo è in crisi nerissima: ieri è arrivata l'ennesima sconfitta, contro il Bologna, che ha fatto sprofondare i campani sempre più in fondo alla classifica di Serie A.
Dopo il fischio finale, il tecnico ha espresso così il proprio rammarico in conferenza stampa: "Io sono il primo responsabile - le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb -. Il Bologna ha meritato di vincere, ma noi abbiamo rischiato di pareggiarla con Pirola. Oggi le chiacchiere non servono, ci ha battuto un avversario più avanti di noi a cui abbiamo regalato due gol. Io sono l'allenatore e devo riuscire a dare una svolta, sono qui da sette partite e sono convinto che ce la faremo.
Nella mia carriera ho passato momenti difficili, ora devo lavorare e andare avanti. Mi dispiace molto, chiedo scusa alla società e alla tifoseria perché sappiamo che meritano di più. Restiamo a tre punti dalla zona salvezza e siamo ancora in gioco. Devo pensare alla prossima, dopo Firenze mi aspettavo un altro tipo di gara. Da domani mattina ci concentreremo sulla trasferta di Bergamo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati