C'è un Inzaghi in crisi: "Sono il primo responsabile, chiedo scusa a società e tifosi"

C'è un Inzaghi in crisi: "Sono il primo responsabile, chiedo scusa a società e tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
lunedì 11 dicembre 2023, 12:23Avversario
di Luca Chiarini

Per un Inzaghi che sorride ce n'è uno, Filippo, molto più cupo. La Salernitana di Super Pippo è in crisi nerissima: ieri è arrivata l'ennesima sconfitta, contro il Bologna, che ha fatto sprofondare i campani sempre più in fondo alla classifica di Serie A.

Dopo il fischio finale, il tecnico ha espresso così il proprio rammarico in conferenza stampa: "Io sono il primo responsabile - le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb -. Il Bologna ha meritato di vincere, ma noi abbiamo rischiato di pareggiarla con Pirola. Oggi le chiacchiere non servono, ci ha battuto un avversario più avanti di noi a cui abbiamo regalato due gol. Io sono l'allenatore e devo riuscire a dare una svolta, sono qui da sette partite e sono convinto che ce la faremo.

Nella mia carriera ho passato momenti difficili, ora devo lavorare e andare avanti. Mi dispiace molto, chiedo scusa alla società e alla tifoseria perché sappiamo che meritano di più. Restiamo a tre punti dalla zona salvezza e siamo ancora in gioco. Devo pensare alla prossima, dopo Firenze mi aspettavo un altro tipo di gara. Da domani mattina ci concentreremo sulla trasferta di Bergamo".