Allegri: "Le prime tre resteranno davanti. Dybala? Per trattare non ha bisogno di nessuno"
Massimiliano Allegri ha parlato oggi in conferenza stampa. Tra gli argomenti affrontati anche le voci sempre più insistenti su Paulo Dybala: "Paulo ha 29 anni, è un professionista e come tanti altri deve discutere il rinnovo del contratto. Non ha bisogno di nessuno, sarebbe un’offesa dire il contrario. Si va in campo e si fa quello che si deve fare, ma deve stare tranquillo e ritrovare la sua condizione. Si sta impegnando molto per tornare al meglio".
Il tecnico bianconero ha proseguito: "Inter, Milan e Napoli nervose? Sono davanti e resteranno lì, qui alla Juventus c'è da lavorare tanto e poche chiacchiere. Più zitti si sta e meglio è. Dopo la sosta cercheremo di recuperare le energie di cui abbiamo bisogno per il rush finale".
Se percepisco il nervosismo delle squadre in testa? Non lo percepisco questo nervosismo perché bisogna essere dentro agli ambienti. Alla Juventus c’è da chiacchierare poco e lavorare tanto. Più zitti si sta, meglio è. Quelle davanti sono davanti e resteranno davanti. Noi non ci possiamo arrivare, l’obiettivo è il quarto posto. Dopo la sosta recupereremo energie e credo che avremo tutti a disposizione per il rush finale".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati