ufficiale

Gatorade ancora al fianco dell'Inter: rinnovata la partnership fino al 2025

UFFICIALE - Gatorade ancora al fianco dell'Inter: rinnovata la partnership fino al 2025TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 27 ottobre 2023, 11:30Ufficiali
di Luca Chiarini

Prosegue la collaborazione tra Inter e Gatorade: il noto marchio del gruppo PepsiCo sarà l’Official Sport Drink del club nerazzurro anche per le prossime due stagioni sportive. Questa la nota diramata in mattinata dalla società di viale della Liberazione: 

"Lo sport drink numero uno al mondo sosterrà le performance sportive del Club nerazzurro sia in Serie A che in UEFA Champions League - di cui Gatorade è partner dal 2015 - continuando ad accompagnare la squadra finalista dell’edizione 2022-2023 nella più importante e prestigiosa competizione calcistica continentale a squadre.

L’impegno di Gatorade non si limita alla squadra maschile ma prosegue anche nel mondo femminile, con il brand che continuerà inoltre ad essere Official Partner di Inter Women.

Il rinnovo della partnership conferma l’impegno di Gatorade nel sostenere le eccellenze sportive del panorama calcistico europeo e testimonia la sempre crescente sintonia tra i due brand, icone dello sport a livello internazionale che condividono i valori di performance, innovazione e attenzione verso l'ambiente".

"È per noi un piacere annunciare il rinnovo della partnership tra Inter e Gatorade, sodalizio che prosegue con successo da cinque stagioni - ha dichiarato il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello -. In questi anni entrambi i brand sono stati protagonisti di una crescita importante, affermandosi sempre di più come leader nel settore dello sport a livello globale".