Verso Como, Chivu valuta un opzione a centrocampo: occhio a Mkhitaryan
Sarà Inter-Como l'ultimo match per il club milanese prima della sosta nazionali del mese di novembre, alcuni ballottaggi in corso per mister Chivu, soprattutto a centrocampo. Il nome che potrebbe prendere quota nelle prossime ore è quello di Henrikh Mkhitaryan, che finora ha fornito delle buone performance quando chiamato in causa.
Mkhitaryan dal 1' contro il Como? Chivu ci riflette
Favoriti, al momento, Zielinski e Barella per ricoprire i ruoli di mezzali, ma c'è da sottolineare che il centrocampista italiano viene da due presenze consecutive fra Milan e Feyenoord.
Per motivi di gestione e tattici, quindi, Chivu potrebbe decidere di concedere una maglia da titolare proprio all'armeno, che al contrario dei due compagni di reparto non sarà coinvolto in nazionale e ha totalizzato meno minuti nelle ultime uscite. L'ultima da titolare di Mkhitaryan risale al 25 ottobre, match vinto per 2-1 contro la Fiorentina, dove il classe '89 ha collezionato 78' in campo per poi essere sostituito dopo una buona prova.

