Gasiorowski, si inserisce il Bayern! Ricci al Milan? Inter spunta Mister X

Due possibili obiettivi di mercato nerazzurri, per l'estate, sono: Ricci, forte centrocampista del Torino, e Gasiorowski talentuoso difensore centrale del Valencia. Nelle ultime ore Bayern e Milan si sarebbero mosse per i due giocatori. I rossoneri da tempo non nascondono l'interesse per Ricci, mentre lo spagnolo di origini polacche (doppio passaporto) è entrato in orbita Bayern.
L'Inter? La squadra, la dirigenza, la proprietà e i tifosi stanno preparando le partite di coppa e campionato, gare importantissime contro Feyenoord e Atalanta. La stagione non si chiude domenica, il campionato è lungo, ma la Champions passa dalla gara contro gli olandesi. Per questo il mercato è il secondo pensiero, anche perchè dai risultati che si otterranno, si potranno capire tante cose per i possibili acquisti o cessioni.
L'Inter non si nasconde su un obiettivo ormai non più segreto, Nico Paz, ma sembrerebbe un giovane centrocampista il colpo che non ti aspetti. Questo Mister X è un mediano, probabilmente il team mercato nerazzurro aveva capito che Ricci poteva risultare difficile e così non si sarebbero fatti sorprendere. In difesa? Comuzzo è in alto alla lista ma i nerazzurri ad Aprile avranno importanti incontri con de Vrij e Acerbi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati