“Tonfo a sorpresa, Bologna ko al Dall’Ara”: Cremonese corsara, si interrompe la striscia rossoblù
Il Corriere di Bologna apre così la prima pagina di oggi, raccontando il clamoroso scivolone della squadra di Vincenzo Italiano: 3-1 per la Cremonese, che espugna il Dall’Ara e interrompe la lunga serie positiva del Bologna, fermata a quota dodici risultati utili consecutivi.
La partita ricalca in parte quanto visto contro il Salisburgo: Bologna che crea tanto, concede altrettanto, ma questa volta il conto lo paga caro. La Cremonese, infatti, colpisce con precisione chirurgica: apre Payero, chiude un super Jamie Vardy, autore di una doppietta che ribalta ogni pronostico e trascina i grigiorossi a una vittoria di prestigio.
Ai rossoblù non basta il rigore trasformato da Orsolini per riaprire il match. La squadra prova a reagire, aumenta la pressione, ma manca di concretezza sotto porta e si scopre troppo in difesa, pagando ogni errore. Una serata storta, inattesa, che frena la rincorsa del Bologna e ridisegna la classifica: l’urto con la solidità della Cremonese riporta tutti con i piedi per terra, ricordando quanto il campionato possa cambiare volto in un attimo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
