Post-Dumfries: chi è Dedic, l'alternativa a Holm. Ci pensa anche il Napoli

Post-Dumfries: chi è Dedic, l'alternativa a Holm. Ci pensa anche il NapoliTUTTOmercatoWEB.com
sabato 15 giugno 2024, 11:12Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

Proseguono le trattative per trovare un accordo per il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries con l'Inter, in scadenza nel 2025. La strada sembra tracciata, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport: o l'olandese rinnova, oppure partirà nel corso della finestra estiva di calciomercato.

E se il primo nome per sostituire una sua eventuale partenza sembra essere stato individuato in Holm, non riscattato da parte dell'Atalanta dopo il prestito dallo Spezia, sul taccuino dei nerazzurri c'è anche il bosniaco Dedic, in forza al Salisburgo. Vista la situazione che sta vivendo con Di Lorenzo però, ormai in rotta di collisione con gli azzurri, attenzione all'inserimento del Napoli per quest'ultimo.

31 presenze stagionali per lui quest'anno, classe 2002, da piccolo era un talento di un altro sport: lo sci. "Dopo i paletti sulla neve" - scrive la rosea - "Dedic si è messo a saltare gli avversari in campo". Inizialmente schierato in attacco, è ora scalato in difesa, dove può adattarsi anche a fare il centrale.