Libero - Lookman vuole l'Inter a ogni costo. Palla ai Percassi, situazione antipatica

Ademola Lookman dunque non si è presentato a Zingonia per il secondo giorno consecutivo. La rottura è netta da parte del calciatore, che si sente tradito dall’Atalanta e vuole trasferirsi all’Inter a ogni costo, scrive oggi Libero. La sua strategia è mettere pressione al club, arrivando addirittura a disertare gli allenamenti individuali previsti questa settimana per recuperare da un problema muscolare. Il nigeriano ha anche svuotato l’armadietto, il messaggio è chiaro: non intende più mettere piede a Zingonia.
La palla adesso è ai Percassi. Dalle ultime parole dell'ad dell'Atalanta filtra l’intenzione di non cedere ai capricci del giocatore, al quale era stata fatta una promessa chiara: cessione sì, ma soltanto all’estero. Luca Percassi ha ribadito che sarà la Dea a decidere tempi e modi dell’eventuale vendita di Lookman. Di certo però adesso si ritrova con una situazione quantomeno antipatica, dato che ha il miglior giocatore della rosa che è un separato in casa. Allo stesso tempo l’Atalanta può permettersi di dettare le condizioni perché non ha la necessità di vendere, dopo aver ceduto Retegui in Arabia a quasi 70 mlioni.
A lungo andare l’offerta dell’Inter potrebbe diventare allettante, soprattutto se non dovessero emergere piste alternative dall’estero. I nerazzurri confidano di rimanere i migliori offerenti e sono forti della ferrea volontà del giocatore di trasferirsi a Milano. Insomma, la telenovela Lookman è lontana dalla conclusione e nessuno scenario può essere escluso, tranne forse quello di una riappacificazione tra il nigeriano e l’Atalanta, chiosa il quotidiano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
