Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri del 18 marzo

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri del 18 marzoTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna Stampa
di Alessandra Stefanelli

Ampio spazio al calcio nelle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani e internazionali in edicola oggi, mercoledì 18 marzo. In casa Inter si guarda al ritorno di Hakan Çalhanoğlu, pronto a riprendere le redini del centrocampo nella trasferta contro la  Fiorentina dopo aver superato il secondo infortunio ravvicinato. Sul fronte  Milan, invece, tiene banco la pace ritrovata con Rafael Leão, che ha chiesto scusa alla squadra dopo le tensioni emerse nella gara contro la Lazio.

Spicca anche l’intervista esclusiva del Corriere dello Sport al talento della Juventus Kenan Yıldız, mentre per il mercato bianconero resta vivo l’interesse per Joshua Zirkzee in vista della prossima stagione.

Capitolo Champions League: ieri sono arrivate le qualificazioni ai quarti di Real Madrid, Paris Saint-Germain , Arsenal e Sporting . Oggi, invece, toccherà all’Atalanta BC tentare una missione quasi impossibile sul campo del  Bayern Monaco dopo il pesante 6-1 subito all’andata.

Infine, uno sguardo al mercato del  Napoli, che per l’estate punta forte su Sandro Tonali e Riccardo Calafiori per rinforzare la rosa.