Inter, missione ottavi. Un dato più di tutti fa sorridere Chivu
Assieme all’Arsenal, ieri vincitore a Praga contro lo Slavia per 3-0, l’Inter è l’unica squadra a non aver subito un gol in questa stagione di Champions League. "Sarebbe spiacevole se, al di là del risultato, l’Inter perdesse l’impermeabilità contro il Kairat, magari per causa del classico golletto incassato verso la fine a punteggio blindato", scrive La Gazzetta dello Sport.
Lo zero alla voce reti incassate fin qui spiega abbastanza della diversa concentrazione con cui i giocatori di Cristian Chivu giocano in Champions, come se avessero dei conti da regolare. "In Champions abbiamo grande mentalità. La differenza reti conta tanto", ha detto ieri Carlos Augusto in conferenza stampa alla domanda dei gol incassati in campionato e quelli non presi in Europa.
"Le due finali di Champions raggiunte in due anni, tra il 2023 e il 2025, per quanto perse, la seconda in maniera sconcertante, hanno convinto il gruppo storico della competitività in Europa. Così si spiega perché l’Inter veleggi in Champions e fatichi a Verona in campionato", conclude la rosea.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
