Inter-Man City, 20mila biglietti a disposizione. Inizia la caccia al ticket, i prezzi dei voli salgono alle stelle

Inter-Man City, 20mila biglietti a disposizione. Inizia la caccia al ticket, i prezzi dei voli salgono alle stelleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 maggio 2023, 09:42Rassegna Stampa
di Marco Corradi

Sarà Inter contro Manchester City nella finalissima di Champions League a Istanbul, ed ora inizia la corsa al biglietto per l'atto conclusivo. Il mondo è cambiato rispetto al 2010, facendo svanire le code interminabili al botteghino per più comode attese davanti al pc, ma l'euforia e la corsa al tagliando non cambieranno. Sono 20mila i biglietti a disposizione per i tifosi dell'Inter, che non ha ancora dato disposizioni riguardo all'acquisto e potrebbe anche accoppiare al tagliando dei pacchetti per i viaggi in pullman/aereo: i prezzi per i voli Malpensa/Istanbul sono infatti schizzati a 800/1000 euro, cifre quasi quadruplicate rispetto alle settimane precedenti. Saranno i club a gestire la vendita dei tagliandi e le modalità d'acquisto.  Ci sarà un incontro tra le parti nei prossimi giorni per stabilire alcuni dettagli, anche se i paletti principali sono già stati stabiliti e previsti dalla stessa Uefa e l'Inter non sembra intenzionata a premiare gli abbonati, lasciando così le porte aperte a tutti.

Nel mentre, le candidature per ottenere i biglietti riservati al pubblico “neutrale” si sono chiuse lo scorso 28 aprile e i fortunati saranno estratti prossimamente. Con quattro categorie di prezzo: 70, 180, 490 e 690 euro, in base alla categoria del posto. Per gli altri, si vedrà.