Inter da derby, Marotta: "Noi siamo Milano. Unici con due stelle". La prima pagina della Gazzetta dello Sport
"Questa Arena è l'icona della città, siamo la squadra della città: a Milano siamo gli unici con Due Stelle, ci siamo solo noi. Sempre forza Inter e grazie a tutti". Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta sono state riprese anche dalla Gazzetta dello Sport, che in prima pagina scrive: "Inter da derby. Marotta punge".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette

