Inter, contro il Sassuolo per vendicare l'andata. Ma c'è anche un altro traguardo da raggiungere

Inter, contro il Sassuolo per vendicare l'andata. Ma c'è anche un altro traguardo da raggiungereTUTTOmercatoWEB.com
sabato 4 maggio 2024, 09:30Rassegna Stampa
di Marco Lavatelli

I cambi di formazione previsti nell'Inter per la partita di questa sera non cambiano nulla nelle intenzioni di Simone Inzaghi, che secondo il Corriere dello Sport spinge per conquistare 3 punti pure al Mapei. Non c'è solo la questione 'vendetta' per l'unica sconfitta di questo campionato, arrivata proprio all'andata a San Siro contro i neroverdi. Da inseguire c'è un altro traguardo.

Sconfiggendo il Sassuolo, l'Inter potrà festeggiare l'unico trionfo che manca in stagione: i nerazzurri hanno battuto almeno una volta, fra andata e ritorno, tutte le altre 18 squadre di Serie A. Mancano solo gli emiliani, stasera l'opportunità di rimediare e completare la lista.

"Sarebbe quasi la chiusura di un cerchio, il completamento di un lavoro. Non si tratterebbe, invece, di un’impresa, visto che è già capitato in passato, tanto che pure il Napoli, lo scorso anno, c’è riuscito. La vera specialista in questo senso è la Juventus che ha messo sotto almeno una volta l’intera concorrenza in ben 6 occasioni, l’ultima nel 2017-2018. Per l’Inter, invece, esiste un unico precedente, molto recente, visto che risale al 2021, ovvero al tricolore numero 19, con Conte in panchina" chiude il CorSport.