Inter, accelerano gli infortunati. Frattesi più avanti di tutti, Lautaro situazione delicata

Inter, accelerano gli infortunati. Frattesi più avanti di tutti, Lautaro situazione delicataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:07Rassegna Stampa
di Marta Bonfiglio

Due giorni di riposo concessi all'Inter dopo la settimana intensa che ha visto i nerazzurri strappare il pass per la finale di Champions League, e trionfare anche a Torino con il maxi turnover. Ora l'Inter si trova nuovamente a -1 dal Napoli, e anche se il destino del finale di stagione dipende solo da Antonio Conte, Inzaghi non vuole di certo mollare. 

Oggi ad Appiano Gentile si rivedranno tutti, ma c'è chi non ha sfruttato i giorni liberi perché la voglia di esserci va oltre il riposo. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, gli infortunati hanno sfruttato la giornata di ieri per accelerare il loro recupero. L’unica assenza sicura per la partita contro la Lazio è quella di Lautaro. Inzaghi lo riporterà in campo a Como la prossima settimana, con vista sulla finale di Champions. Gli altri tre giocatori rimasti out contro il Torino, ovvero PavardFrattesi e Mkhitaryan, viaggiano verso il recupero.

Probabilmente nessuno di loro sarà titolare, ma partendo dalla panchina saranno un’opzione in più per Inzaghi, anche per gestire i minutaggi di chi invece giocherà titolare. Il più avanti dei tre è Frattesi. Lo stop di Torino, prosegue la rosea, gli ha fatto bene, il centrocampista dovrebbe rientrare con i compagni tra oggi e domani. Tutto sarà gestito con cautela da Inzaghi e dal suo staff, evidentemente. Ma con il Napoli a un solo punto di distanza è chiaro che qualcosa cambia, sia nella testa che nell’avvicinamento alle partite. E l’Inter ha tutta l’ara di chi vuole crederci fino all’ultimo secondo.