Corriere della Sera: "Due contro uno per Lookman, atteso in queste ore il rilancio dell'Inter"

L'Inter spera in Lookman. L’Atalanta da una parte, l'Inter dall’altra. Come nella vicenda Milan Jashari, anche qua è un due contro uno: la società proprietaria del cartellino stretta nella morsa di calciatore e possibile acquirente. Dopo il post di Lookman sui social per chiedere la cessione e la risposta di Luca Percassi lunedì («sarà sempre l’Atalanta a decidere»), l’ultima puntata della vicenda ha visto l’attaccante saltare l’allenamento anche ieri, per il secondo giorno di fila.
Il nigeriano non si fa vedere dalle parti di Zingonia, non vuole tornare indietro sui suoi passi. Ma in un modo o nell’altro, il tormentone dovrà risolversi: Lookman non potrà disertare in eterno. E quindi? I Percassi potrebbero prendere provvedimenti. Ma sicuramente è necessario un rilancio dell’Inter, atteso in queste ore.
La proposta da 42 milioni più 3 di bonus non è stata presa in considerazione e, dopo aver ceduto Retegui, l’Atalanta non vuole lasciare andare un altro pezzo pregiato a cuor leggero, a maggior ragione in Italia. Marotta non perde di vista le alternative: su tutti Nkunku del Chelsea, oltre all’idea Sancho. Tutto questo lo si legge sul Corriere della Sera.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
