Correa non ingrana, il Marsiglia scivola in classifica. CorSport: "Il Tucu tornerà alla Pinetina"

Nove presenze, zero gol e zero assist. Il Marsiglia gravita nella parte medio bassa della classifica a undici lunghezze dal fantomatico terzo posto che porterebbe al riscatto obbligatorio di Correa. I presupposti affinché non si verifichi e il giocatori torni alla Pinetina a giugno ci sono tutti, nonostante in Viale della Liberazione si speri ancora in una svolta improvvisa nella seconda parte di stagione.
"Gli accordi presi lo scorso agosto, infatti, oltre al prestito oneroso da 2 milioni, prevedono per l’OM un diritto di riscatto fissato a 13 milioni, che, in caso di pass per la Champions, diventerebbe obbligo, ma a 11 milioni. Come si può intuire, tutto molto complicato, nonostante sia trascorso solo il primo terzo di campionato", si legge sul Corriere dello Sport. Sicuramente il momento no della squadra di Gattuso influenza l'ambiente e le prestazioni dei singoli ma il Tucu visto in Ligue 1, sei presenze di cui quattro da titolare, e in Europa League, 3 apparizioni, sono state poca roba.
"La prospettiva più plausibile, dunque, è che il Tucu la prossima estate farà ritorno alla Pinetina, con un ultimo anno di contratto a quasi 4 milioni e un valore a bilancio di circa 8,5. Escluso perciò un nuovo prestito, servirebbe una cessione, ma dopo un’altra stagione da dimenticare non sarà semplice trovare acquirenti", conclude il quotidiano romano circa l'attaccante argentino.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati